Candidata in Consiglio Comunale alle elezioni amministrative per la lista Partito Democratico Castenaso per Carlo Gubellini
Francesca Angerame
Sono pugliese e risiedo a Bologna da 35 anni. Lavoro in una società a carattere internazionale in qualità di responsabile vendite ai centri di assistenza e curo gli acquisti per la produzione. Da sempre appassionata di temi sociali, reputo la Cooperazione un pilastro fondamentale a supporto della Società, tant’è che svolgo attività di Volontariato per Ant, Cucine Popolari e altre piccole realtà.
Da 3 anni risiedo a Castenaso la trovo una cittadina vivace, accogliente e dalle grandi potenzialità con un patrimonio ambientale straordinario.
Sogno una Comunità che tuteli e metta al centro i fabbisogni dei singoli individui in applicazione ai principi fondanti della ns Costituzione.
Sono pugliese e risiedo a Bologna da 35 anni. Lavoro in società a carattere internazionale in qualità di responsabile vendita ai centri di assistenza. Da sempre appassionata di temi sociali, svolgo attività di volontariato. Sogno una Castenaso vivace, accogliente e attrattiva, che metta al centro i fabbisogni del cittadino e rispetti i principi fondanti della nostra Costituzione.