Categorie
Castenaso

Obiettivi raggiunti a Castenaso nel 2023

Come Partito Democratico di Castenaso siamo orgogliosi di aver fatto la nostra parte, sia pure in condizioni politiche decisamente non facili, per il raggiungimento di tanti obiettivi di cui solo una parte elencati nel post del nostro Sindaco.

Un ringraziamento speciale a tutto il nostro granitico gruppo di Segreteria, Pier, Elisabetta, Chiara, Dario, Monica, Alberto, Mattia, Mario, Maurizio, Claudia, Italo e a tutte le attiviste e attivisti tra cui le persone che fanno parte della Direzione e del Coordinamento di Castenaso.

Un ringraziamento alle tante Associazioni e realtà sul territorio con cui noi abbiamo nuovamente parlato, fatto rete, collaborato e dato un piccolo o grande contributo concreto alla risoluzione di problemi e il rammarico per tutte le (pochissime) altre che hanno, nel pieno e onorato rispetto delle proprie idee, scelto diversamente, sapendo comunque che le nostre porte rimangono e rimarranno sempre aperte.

E ovviamente un ringraziamento al nostro Sindaco Carlo Gubellini per il lavoro svolto.

Carlo è la differenza tra chi è capace di fare e costruire e tra chi riesce solo a criticare senza proporre, di offendere senza cercare il minimo ragionamento positivo, di denunciare chi la pensa differentemente.

La differenza tra il leader di un gruppo e il singolo capo solo al comando. La differenza tra chi è capace di trovare un punto di unione sapendo che anche la mediazione con le idee di chi non la pensa nella stessa maniera può essere una grande risorsa e chi vede una piena vittoria solo nell’annichilire e umiliare il nemico. La differenza per Castenaso tra vincere e perdere il proprio futuro e quello della sua preziosa comunità.

Uniti siamo tutto, divisi siamo niente.

Massimiliano Navacchia
Segretario Partito Democratico Castenaso

https://pdcastenaso.it/FB-20230801-A

Post FB Gubellini 01 agosto 2023